Chi siamo
La falegnameria Sartori nasce nel lontano 1907 in un luogo, Mariano del Friuli, che a metà ‘800 e ‘900 era epicentro produttivo artigianale e culla di antiche maestranze.
La nostra forte identità storica unita ad una mentalità di sviluppo sostenibile ci ha permesso oggi di essere una realtà affermata capace di offrire un servizio professionale di qualità e soluzioni artigianali su misura con la stessa capacità produttiva di una grande azienda.
Ciò che ci contraddistingue è la capacità di saper ascoltare e dare i giusti consigli ai clienti. Dedicando molta attenzione alla scelta dei materiali possiamo soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.
Nel nostro laboratorio, ancora situato nel paese d’origine, si trovano tutti i reparti produttivi e progettuali – la falegnameria, il reparto di verniciatura, la bottega di decorazione, il magazzino di stoccaggio e gli studi di progettazione.
Il nostro amore verso l’ambiente ci ha portati nel 2015 ad installare pannelli fotovoltaici e sistemi di valorizzazione degli scarti che ci permettono di essere completamente autosufficienti da un punto di vista energetico sposando i migliori principi dell’economia circolare.
Innovazione tecnologica, sapienza antica e spiccato gusto estetico trovano in noi la più perfetta espressione: ciò si manifesta nella cura del dettaglio e nella qualità tipica delle migliori eccellenze del Made in Italy.